Altri sei dipendenti segnalati alla commissione disciplinare per la vaccinopoli ragusana

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Sarebbero almeno 6 i dipendenti ASP che potrebbero incorrere in sanzioni di disciplinari a causa della cosiddetta “Vaccinopoli ragusana”, lo scandalo che ha travolto la provincia di Ragusa e che molto probabilmente non finirà tanto presto.

Oltre ai dottori Claudio Caruso e Antonella Celestre, sospesi dall’incarico per 30 giorni, altri provvedimenti della commissione disciplinare sarebbero in arrivo per altri 6 dipendenti Asp.

Maria Rosaria Sigona, responsabile del personale, non è stata sospesa, ma al momento è stata destituita dall’incarico.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it