VITTORIA, INCARDONA INCASSA IL SI’ DI ALLEANZA POPOLARE VERSO FLI - Ragusa Oggi

VITTORIA, INCARDONA INCASSA IL SI’ DI ALLEANZA POPOLARE VERSO FLI


Condividi su:


VITTORIA, INCARDONA INCASSA IL SI’ DI ALLEANZA POPOLARE VERSO FLI
Politica
15 febbraio 2011 15:55

Il movimento Alleanza Popolare, in occasione delle prossime amministrative appoggerà a Vittoria, la candidatura a sindaco dell’onorevole Carmelo Incardona. La decisione è stata presa nelle ultime ore, al termine di un incontro conclusosi con lo scioglimento definitivo di ogni riserva.

“La candidatura dell’onorevole Carmelo Incardona è sicuramente quella che meglio di qualunque altra può segnare una svolta decisiva nella storia politico-amministrativa di Vittoria, una città da sempre amministrata dal centrosinistra”, ha dichiarato il presidente provinciale del movimento Filippo Frasca. Per Frasca, l’esperienza politica dell’onorevole Incardona e il nuovo progetto politico costruito attorno ad una forza che mette al centro dell’azione amministrativa e della politica il territorio e le esigenze dei cittadini, rappresentano gli elementi più qualificanti della proposta politica incarnata appunto nella candidatura dell’onorevole Incardona.

Frasca sottolinea come l’impegno di Alleanza Popolare si concretizzerà nella candidatura di alcuni suoi esponenti nella lista “Incardona sindaco”.  Intanto dopo le candidature certe di Aiello, Nicosia, Incardona, Garofalo e Piccitto, anche l’Udc avrà un proprio candidato. Si tratta del segretario cittadino Salvo Barrano. L’ufficialità verrà data giovedì mattina in conferenza stampa.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria