È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
UNA BARRETTA DI CIOCCOLATO DI MODICA DEDICATA A GIOVANNI CACCAMO VINCITORE DEL FESTIVAL DI SANREMO
28 Feb 2015 09:31
La città di Modica ha festeggiato Giovanni Caccamo, vincitore del Festival di Sanremo, al Teatro Garibaldi gremito, per l’occasione, in ogni ordine di posti.
Come è ormai consuetudine il Comune ed il Consorzio di Tutela del Cioccolato di Modica hanno prodotto per l’occasione una barretta di cioccolato dedicata al cantautore modicano che è stata consegnata dal Sindaco di Modica Ignazio Abbate.
La barretta dedicata a Giovanni Caccamo, che da oggi è esposta al Museo del Cioccolato di Modica nella collezione degli incarti speciali, è stata collocata al fianco di quella dedicata al Maestro Franco Battiato.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it