Un miliardario al porto di Marina di Ragusa. Super yacht Michaela Rose

Lo yacht MICHAELA ROSE, di proprietà del miliardario Harlan Rogers Crow, è stato avvistato nel porto turistico di Marina di Ragusa, in Sicilia. La barca, che batte bandiera britannica, ha attraccato nel porto ibleo il 22 giugno 2023.

Harlan Rogers Crow è uno sviluppatore immobiliare americano-kittiziano, noto per essere uno dei maggiori donatori del Partito Repubblicano e delle cause conservatrici negli Stati Uniti.

Tuttavia, l’attenzione si è spostata sul suo yacht MICHAELA ROSE, che è stato avvistato nel porto di Marina di Ragusa. La barca è dotata di quattro cabine e può ospitare fino a otto persone. Dispone inoltre di un equipaggio di quattro membri ed è equipaggiata con tutte le comodità necessarie per garantire un soggiorno confortevole.

Le novità al porto turistico

Il porto turistico di Marina di Ragusa, situato sulla costa meridionale della Sicilia, è sempre più considerato un punto di riferimento nel bacino del Mediterraneo. Recentemente, sono stati completati i lavori di dragaggio esterno, che hanno permesso l’accesso a imbarcazioni di grandi dimensioni come lo yacht di Crow. Il porto è dotato di tutti i servizi necessari per accogliere gli yacht di lusso, tra cui ristoranti, bar, negozi e servizi di riparazione e manutenzione.

La presenza dello yacht MICHAELA ROSE di Harlan Rogers Crow nel porto di Marina di Ragusa testimonia l’importanza crescente di questo porto turistico nel bacino del Mediterraneo e la sua capacità di attrarre imbarcazioni di lusso di grandi dimensioni.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it