È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
SUL TEMA DEL “QUI PER TE” LA CITTÀ RENDERÀ OMAGGIO A GIOVANNI CACCAMO
19 Feb 2015 12:08
Omaggio della città a Giovanni Caccamo.
Il vincitore delle “Nuove proposte” del festival di Sanremo, del premio della critica “Mia Martini” e del premio della stampa (radio-tv-web) “Lucio Dalla”, sarà a Modica al Teatro Garibaldi.
Le prenotazioni e l’assegnazione del posto, per l’incontro di venerdì 27 febbraio alle ore 15,30, si potranno effettuare dal 25 febbraio al 27 mattino in orario di apertura del botteghino.
L’ingresso a Teatro sarà gratuito e potranno presenziare tutti coloro che si prenoteranno nella biglietteria del Garibaldi fino ad esaurimento posti.
Il sindaco, Ignazio Abbate, porgerà il saluto ufficiale della città.
Interverranno Elisa Turlà insegnante di canto di Giovanni Caccamo e Mariolina Marino.
L’incontro verrà condotto da Simona Celi.
Saranno presentati alcuni suoi brani e il cd “ Qui per te”, che dà anche il titolo all’incontro ed offre spunto, alla città di Modica, di dedicare un omaggio al talento ed al successo di questo cantautore. Chiacchiere e musica, per un pomeriggio unico. A causa dei molti impegni dell’artista non sarà possibile prolungare l’incontro oltre le 17.00.
© Riproduzione riservata