SCULTURE DI GHIACCIO, ANIMAZIONE URBANA, CIRCO ACQUATICO

MODICA (RG) – La città della Contea si è trasformata in questi giorni in “Città Natale” grazie ad una serie di iniziative programmate per allietare grandi e piccini sia in centro storico che al Polo Commerciale Modica dove si trovano gli store più grandi per lo shopping. Nei giorni scorsi proprio al polo commerciale è approdato il “Circo di Babbo Natale” con la collegata “grande parata dell’allegria” con trampolieri, clown, mascotte, giocolieri e “strani” Babbi Natale con gli sci.

Ancora divertimento con la “Combriccola degli Altibondi”, una carovana di trampolieri che hanno tenuto tutti con il naso all’insù. A portare allegria anche i musicisti clown “Tarigghiari”  che con i loro strumenti improbabili hanno attirato l’attenzione di grandi e piccini.

Si prosegue domani e domenica in centro storico a Modica con animazioni urbane dedicate ai bambini. Domani, sabato 27 dicembre, l’appuntamento è con “Bimbilandia”, un villaggio natalizio con trampolieri, clown, giocolieri, mimi, marionette, bolle di sapone giganti. Domenica 28 dicembre invece spazio ad un particolarissimo “Circo Acquatico”, uno spettacolo di giocoleria-clowneria insieme a pesciolini rossi, pesci leone, pesce scopico e tartarughe palustri. In questi giorni hanno attirato grande attenzione le sculture di ghiaccio realizzate in presa diretta da scultori design che hanno realizzato personaggi a tema e una particolarissima natività. L’animazione è stata curata dall’agenzia Best Memories.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it