È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Questo lunedì candidati alle primarie per presidenza Regione a confronto a Ragusa
10 Lug 2022 12:00
Confronto tra i candidati alle Primarie in programma lunedì 11 luglio alle 18 a piazza San Giovanni a Ragusa.Caterina Chinnici per il Partito Democratico, Claudio Fava per il Movimento Cento Passi e Barbara Floridia per il Movimento Cinque Stelle si confronteranno su “Infrastrutture e viabilità”. Il dibattito potrà essere seguito in diretta anche sulle pagine Facebook dei candidati.
Infrastrutture e viabilità”: è infatti il tema della seconda assemblea sul quale si confronteranno, lunedì 11 luglio, a Ragusa, i candidati alle Presidenziali 2022 del Campo progressista del Movimento 5 Stelle, Pd e Cento passi, rispettivamente Barbara Floridia, Caterina Chinnici e Claudio Fava.
L’incontro si terra alle ore 18.00 in Piazza San Giovanni. Il confronto verrà condotto dai giornalisti Francesca Cabibbo e da Angelo Di Natale.
Le presidenziali prevedono altri 5 confronti: il 10 a Palermo, il 17 ad Agrigento, il 18 a Messina, il 20 a Gela e il 21 a Catania.
Il voto è in programma per sabato 23 luglio. Per votare occorrerà registrarsi, entro il 21 luglio, sul portale www.presidenziali22.it (sia per il voto online sia per il voto ai gazebo).
Tutti gli appuntamenti ragusani di Barbara Floridia, comunicati dall’on. Stefania Campo del Movimento 5 Stelle:
Un pomeriggio denso di appuntamenti, quello di domani a Ragusa, per Barbara Floridia, che correrà per il M5s alle primarie della coalizione progressista per la candidatura alla presidenza della regione. Insieme alla deputata regionale Stefania Campo e ai portavoce della provincia di Ragusa l’attuale sottosegretaria all’Istruzione visiterà alle 14,45 l’Argo Software, azienda leader in Italia nei sistemi informatici per le scuole, a seguire, alle ore 16,00, incontrerà anche chi fa didattica fuori dalla scuola con progetti di alto valore sociale come gli orti didattici e la sartoria sociale per le vittime di tratta della cooperativa Proxima. Alle 17,00 ci si ritroverà poi in piazza San Giovanni dove sarà allestito un tavolo informativo e di supporto alle registrazioni mentre dalle 18,00 avrà inizio il confronto con gli altri due candidati alle primarie, Caterina Chinnici e Claudio Fava.
© Riproduzione riservata