PRESENTATO QUESTA MATTINA A RAGUSA IL CONCORSO VETRINA 2014

Più social e, di fatto, più coinvolgente per i consumatori. Sono le novità del concorso vetrina promosso dalla Confcommercio provinciale di Ragusa presentato questa mattina nella sede Ascom di via Roma. Giunto alla 41esima edizione, con il sostegno della Camera di Commercio, della Banca Agricola Popolare di Ragusa e di Commerfidi, la kermesse, che quest’anno assume la denominazione di “Vetrine in concorso 2014”, sarà caratterizzato da alcune novità, così come ha spiegato il presidente provinciale Sergio Magro, presente con il direttore Emanuele Brugaletta e il vicedirettore Giovanni Arangio Mazza che ha curato gli aspetti organizzativi. C’erano anche i presidenti sezionali di Ragusa e Comiso, rispettivamente Salvo Ingallinera e Salvatore Digiacomo. “Nonostante il momento di crisi dell’economia locale che non nascondiamo – ha detto il presidente provinciale Magro – i nostri commercianti ci tengono a partecipare a quello che si può ormai considerare un vero e proprio evento istituzionale per la categoria. Ed ecco perché abbiamo predisposto delle novità basandoci su un’unica parola d’ordine, fare in modo che le vetrine siano rese più belle e originali che mai. Ancora una volta il nostro staff si è mosso con grande perizia per garantire le risposte dovute nel contesto di una edizione che, ne siamo certi, lascerà il segno”. Sono in palio premi per i primi quindici classificati. Basta inviare le adesioni. La partecipazione è gratuita. E’ sufficiente trasmettere due oppure tre foto della vetrina in formato jpeg all’indirizzo email: ragusa@confcommercio.it, l’importante è essere un’azienda iscritta alla Camcom ed operante nell’area iblea. Il tema del concorso è libero e lasciato alla creatività dei concorrenti. Le adesioni dovranno pervenire entro il 20 dicembre. Per informazioni è possibile contattare telefonicamente lo 0932.622522. Le vetrine saranno selezionate dai consumatori e da una giuria tecnica che opera a titolo gratuito. I consumatori selezioneranno a proprio gusto la vetrina meglio allestita tramite i “mi piace” alle foto caricate all’interno del gruppo Facebook “Vetrina in concorso”. Le dodici migliori (una per comune) concorreranno, tramite i “mi piace” apposti dai consumatori, alla vincita di un mese di pubblicità in tv offerto da Teleiblea, partner dell’evento. Contestualmente, la giuria tecnica selezionerà le 15 vetrine più belle. Questi i premi: per il primo posto un week end in una città europea con volo dall’aeroporto di Comiso; secondo premio un week end a Torino con volo da Comiso; terzo premio week end a Taormina; dal quarto al sesto premio uno smartphone; dal settimo al quindicesimo un week end al centro benessere di Villa Orchidea. La premiazione sarà effettuata nel corso della serata di gala in programma nel mese di febbraio 2015.

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it