La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Un miliardario al porto di Marina di Ragusa. Super yacht Michaela Rose
23 Giu 2023 14:26
Lo yacht MICHAELA ROSE, di proprietà del miliardario Harlan Rogers Crow, è stato avvistato nel porto turistico di Marina di Ragusa, in Sicilia. La barca, che batte bandiera britannica, ha attraccato nel porto ibleo il 22 giugno 2023.
Harlan Rogers Crow è uno sviluppatore immobiliare americano-kittiziano, noto per essere uno dei maggiori donatori del Partito Repubblicano e delle cause conservatrici negli Stati Uniti.
Tuttavia, l’attenzione si è spostata sul suo yacht MICHAELA ROSE, che è stato avvistato nel porto di Marina di Ragusa. La barca è dotata di quattro cabine e può ospitare fino a otto persone. Dispone inoltre di un equipaggio di quattro membri ed è equipaggiata con tutte le comodità necessarie per garantire un soggiorno confortevole.
Le novità al porto turistico
Il porto turistico di Marina di Ragusa, situato sulla costa meridionale della Sicilia, è sempre più considerato un punto di riferimento nel bacino del Mediterraneo. Recentemente, sono stati completati i lavori di dragaggio esterno, che hanno permesso l’accesso a imbarcazioni di grandi dimensioni come lo yacht di Crow. Il porto è dotato di tutti i servizi necessari per accogliere gli yacht di lusso, tra cui ristoranti, bar, negozi e servizi di riparazione e manutenzione.
La presenza dello yacht MICHAELA ROSE di Harlan Rogers Crow nel porto di Marina di Ragusa testimonia l’importanza crescente di questo porto turistico nel bacino del Mediterraneo e la sua capacità di attrarre imbarcazioni di lusso di grandi dimensioni.

© Riproduzione riservata