La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
Siamo Bandiera Blu ma i servizi sono da… bandiera nera. Problemi con le docce
17 Lug 2022 19:15
La doccia allocata dopo Piazza Malta e prima del locale K2 dove si presentano doccette tappate, lavapiedi non funzionanti, abbondanti erbacce, pedana inesistente e mucchi di sabbia che non permettono ai bagnanti un regolare utilizzo.
Signor Sindaco e organi competenti si può fare tutto e in poco tempo con poco. Attendiamo urgente riscontro. Distinti saluti". Questa la segnalazione del cittadino, speriamo possa trovare immediato e facile ascolto. Per le segnalazioni i cittadini possono inviare email alla nostra redazione info@ragusaoggi.it
© Riproduzione riservata