Montano lo scivolo a Punta di Mola…ma è troppo ripido per i disabili!

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Ancora una volta ci viene segnalato un problema relativo alle rampe e alle scivole. In particolare, questa segnalazione riguarda Punta di Mola, a poca distanza da Marina di Ragusa.

Una nostra lettrice, infatti, ci segnala che lo scivolo montato è troppo ripido per i disabili. Come potrebbero usufruire in modo semplice della spiaggia?

Inoltre, ci viene segnalato sempre dalla nostra lettrice che la spiaggia di Punta di Mola è sempre molto sporca, a differenza di quella di Marina di Ragusa che viene pulita ogni giorno.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it