Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
L’area giochi vicino la scuola Palazzello? Piena di erbacce
08 Giu 2020 10:20
E’ in condizioni indecorose l’area giochi per i bimbi nei pressi della scuola Palazzello. A denunciare questo stato di cose, il capogruppo del PD in consiglio comunale di Ragusa Mario Chiavola che, dopo avere raccolto l’appello di una mamma che, nella giornata di ieri, ha pensato di fare trascorrere qualche momento di svago al proprio ragazzino in quella zona, si è accorta di quella situazione e ha provveduto ad effettuare alcuni scatti.
Appare chiaro che la scerbatura non è stata fatta e quindi l’erba è cresciuta rigogliosa invadendo i giochini e rendendo gli stessi di fatto impraticabili.
“Chiediamo all’amministrazione comunale di provvedere con urgenza e di garantire l’adeguata fruibilità di questo sito e di altri che si possono trovare in condizioni analoghe”, dichiara Mario Chiavola.
© Riproduzione riservata