“Zona rossa” prorogata anche a Palma di Montechiaro

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Prorogata, fino al 6 aprile, anche la “zona rossa” a Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento.  La decisione è stata presa dal presidente della Regione Nello Musumeci, su richiesta del sindaco e a seguito della relazione dell’Asp. La precedente ordinanza sarebbe scaduta stasera a mezzanotte.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it