XV ASSEMBLEA DIOCESANA ELETTIVA DI AZIONE CATTOLICA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

 Si svolgerà il prossimo 23 febbraio presso il Teatro Naselli di Comiso, la XV Assemblea diocesana elettiva di Azione Cattolica.

“L’Assemblea è il luogo dove ciascuno di noi – afferma Sebastiano Distefano presidente di AC della Diocesi di Ragusa –  con responsabilità, rende reale una delle “scelte” dell’Azione cattolica, quella democratica. Domenica eleggeremo il nuovo Consiglio diocesano e i Delegati che rappresenteranno la nostra Diocesi alla XV Assemblea nazionale.”

Saranno presenti, il Vescovo Paolo Urso e il Delegato regionale Ninni Salerno.

Dopo la santa messa delle 9 nella Chiesa di San Biagio, inizieranno i lavori presso il teatro.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it