VITTORIA, SALVATORE GAROFALO UFFICIALIZZA LA CANDIDATURA A SINDACO

Mercoledì 18 gennaio 2011 alle ore 18.00 presso la Libreria Bixio 64, Salvatore Garofalo ufficializzerà la sua candidatura a sindaco di Vittoria.

Garofalo sarà sostenuto dal suo partito Sinistra ecologia e libertà, dalla federazione della sinistra e da esponenti della società civile che si sono riuniti già in un comitato per sostenere la sua candidatura. Per gli esponenti del comitato da troppi anni a Vittoria si assiste ad un declino che si legge  “nelle sue manifestazioni più clamorose: strade dissestate, piene di buche, sporche, cassonetti maleodoranti agli angoli di strada, ma si legge anche e soprattutto nel modello di politica  che ha governato Vittoria perché  retta da accordi ricattatori dove la  politica si confonde con la gestione degli affari”.

La candidatura di Garofalo si propone, si legge in una nota,  “di far tornare Vittoria ad essere una città libera,  fiera, tollerante e a misura d’uomo, dove i diritti non devono e non possono essere scambiati per favori, con una mission che punta ad accrescere le infrastrutture per le imprese agricole, commerciali ed artigianali, che amplifichi e stimoli le occasioni di lavoro per i giovani e accresca le opportunità per attività imprenditoriali sane e coraggiose”.

Proprio per questo il comitato fa un appello a tutti i vittoriesi perché sostengano la candidatura a sindaco di Vittoria di Salvatore Garofalo.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it