VITTORIA, PIAZZA DEL POPOLO NON SI PLACANO LE POLEMICHE

Ritorna a far parlare di sé un luogo in cui moltissimi ragazzi si concentrano per divertirsi. Un sito bellissimo che rappresenta il cuore della città di Vittoria. La piazza è il centro più suggestivo di Vittoria teatro di avvenimenti, incontri e scontri, diverbi come quelli verificati nelle ultime settimane ma anche testimone di momenti di aggregazione e di divertimento.

 

Le dichiarazioni del consigliere del Movimento Territoriale di Azione Democratica Francesco Aiello relative al sito ormai luogo di frequentazione di molti giovani durante il week-end, la Piazza. Torna a puntare il suo J’accuse all’amministrazione comunale  e a quello che si sarebbe dovuto prevenire ed evitare specie nelle ultime settimane. Le sue osservazioni partono anche da segnalazioni forti: “Piazza del popolo: le risse, l’assenza di legalità, la zona dello scambio. L’angolo dello spaccio. Regolarmente abbandonato e marginalizzato.

 Una verità oscura. c’è oscuro e appartato “l’angolo dello spaccio”. totalmente abbandonato dall’amministrazione comunale. Lì sotto, privo di illuminazione e maleodorante, si consegnano le partite di droga allo spaccio e al consumo. Il Comune ignora questa parte della Piazza del Popolo e gli spacciatori ringraziano. Ma è ovvio che per avvicinare i ragazzi devono scoprirsi e …scontrarsi.”

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it