VITTORIA, NICOSIA RINGRAZIA LA POLIZIA MUNICIPALE

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il sindaco di Vittoria Giuseppe Nicosia ha voluto esprimere un particolare ringraziamento per il comandante e tutti i componenti della Polizia municipale di Vittoria per quanto fatto in occasione dello stato d’emergenza dovuto alle avverse condizioni atmosferiche che hanno prodotto l’allerta meteo a Vittoria ed in tutto il suo territorio.

 

“Oltre all’attivazione ed alla supervisione del Coc, Centro operativo comunale, del quale fanno parte, in simili occasioni, i Settori Manutenzioni ed Urbanistica del Comune, la Protezione civile e lo stesso Comando della Pm – ha dichiarato il sindaco – i vigili urbani vittoriesi hanno garantito non solo la pronta reperibilità, ma hanno anche effettuato una continua, effettiva assistenza alla popolazione. E lo hanno fatto da venerdì notte fino a questa mattina, con servizio H24. La Pm è intervenuta anche a verificare le condizioni strutturali delle scuole cittadine, ha garantito la propria presenza nel derby Vittoria – Ragusa di calcio, ha vigilato sull’incolumità pubblica con un’assistenza alla viabilità nei pressi di alberi abbattuti dal ciclone, ha sostenuto ed affiancato il lavoro encomiabile di Amiu e Protezione civile, ha aiutato numerose famiglie  le cui case hanno riportato gravi danni, effettuando oltre cento interventi. A nome mio e, ne sono certo, di tutta la città, un sentito grazie al comandante Cosimo Costa ed a tutto il personale della Polizia muni-cipale di Vittoria”.

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it