L’ASP di Ragusa si conferma tra le realtà sanitarie più innovative a livello nazionale grazie alla selezione da parte di AGENAS nell’ambito dell’Avviso dedicato alla telemedicina per i grandi anziani, ossia persone con almeno 80 anni e affette da patologie croniche. Il progetto presentato dall’azienda siciliana, in qualità di capofila insieme alle ASP di Messina […]
VITTORIA, NICOSIA RINGRAZIA LA POLIZIA MUNICIPALE
12 Mar 2012 18:14
Il sindaco di Vittoria Giuseppe Nicosia ha voluto esprimere un particolare ringraziamento per il comandante e tutti i componenti della Polizia municipale di Vittoria per quanto fatto in occasione dello stato d’emergenza dovuto alle avverse condizioni atmosferiche che hanno prodotto l’allerta meteo a Vittoria ed in tutto il suo territorio.
“Oltre all’attivazione ed alla supervisione del Coc, Centro operativo comunale, del quale fanno parte, in simili occasioni, i Settori Manutenzioni ed Urbanistica del Comune, la Protezione civile e lo stesso Comando della Pm – ha dichiarato il sindaco – i vigili urbani vittoriesi hanno garantito non solo la pronta reperibilità, ma hanno anche effettuato una continua, effettiva assistenza alla popolazione. E lo hanno fatto da venerdì notte fino a questa mattina, con servizio H24. La Pm è intervenuta anche a verificare le condizioni strutturali delle scuole cittadine, ha garantito la propria presenza nel derby Vittoria – Ragusa di calcio, ha vigilato sull’incolumità pubblica con un’assistenza alla viabilità nei pressi di alberi abbattuti dal ciclone, ha sostenuto ed affiancato il lavoro encomiabile di Amiu e Protezione civile, ha aiutato numerose famiglie le cui case hanno riportato gravi danni, effettuando oltre cento interventi. A nome mio e, ne sono certo, di tutta la città, un sentito grazie al comandante Cosimo Costa ed a tutto il personale della Polizia muni-cipale di Vittoria”.
© Riproduzione riservata