Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
VITTORIA, MUORE BIMBA DI 5 ANNI ALLA VISTA DELLA BEFANA
07 Gen 2013 20:15
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Una piccola vita si è spenta. Una grande tragedia si è consumata. Una bambina di 5 anni, originaria di Niscemi, è morta per arresto cardiocircolatorio alla vista di una parente che, durante una festa in famiglia in una abitazione di Vittoria, aveva indossato i panni di Befana. Vana la corsa verso il pronto soccorso dell’ospedale Guzzardi di Vittoria, dove ai medici non è rimasto altro che constatare il decesso della piccola per arresto cardiocircolatorio.
Sono stati gli stessi genitori della bimba a fornire ai medici dell’ospedale la ricostruzione della vicenda, confermando che la figlioletta in passato aveva sofferto di problemi convulsivi ed era stato anche ricoverata per questi motivi. Secondo il primario del Pronto Soccorso, Francesco Palumbo, «è probabile che il decesso sia dovuto a uno stress emotivo e che la bimba soffrisse di qualche problema cardiaco o neurologico che finora non era emerso nella sua gravità».
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it