VITTORIA: L’ASSESSORE DEZIO SI CONGRATULA CON MARIANNA SALLEMI

L’assessore ai lavori pubblici, alle manutenzioni e alla Protezione Civile arch. Angelo Dezio esprime plauso per l’impegno profuso nel mondo dell’imprenditoria giovanile ed agricola da parte dell’architetta  Marianna Sallemi. In particolare l’imprenditrice svolge l’attività di olivicoltrice. Le dichiarazioni dell’amministratore vittoriese: “Intendo esprimere le mie congratulazioni e un grande in bocca al lupo a Marianna Sallemi per la sua nuova avventura nel mondo dell’olivicoltura.

L’aver saputo coniugare la produzione di un ottimo olio dop e bio con l’intuito di un packaging innovativo, rappresenta senza dubbio un esempio di mix perfetto tra tradizione e innovazione.

Non solo, la giovane architetta rappresenta, in un momento così delicato, un esempio per tutti i giovani in cerca di attività. La creazione, l’intuito, e la professionalità sono caratteristiche essenziali, che come nel caso della Sallemi hanno saputo creare dal nulla un’attività e un brand che inizia a farsi conoscere anche fuori dalla realtà locale.”

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it