È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Vittoria: denunciate tre persone per aver rubato in una cartoleria
05 Ott 2022 10:07
La notte del 2 ottobre, la Polizia di Vittoria ha denunciato in stato di libertà per ricettazione tre persone di Vittoria, già note alle forz dell’ordine per aver rubato in una cartoleria del posto.
Dopo che la pattuglia è stata allertata, la polizia ha intercettato in via Fanti una berlina di colore scuro. Alla vista dei poliziotti il conducente, che si trovava in compagnia di altri due soggetti, accelerava cercando di cambiare direzione di marcia per eludere il controllo di polizia.
Dopo un breve inseguimento, gli Agenti riuscivano prontamente a bloccare la corsa del veicolo e a procedere al controllo del mezzo e degli occupanti. All’interno dell’auto venivano rinvenuti due personal computer, tre telefoni cellulari e diversi oggetti che in parte erano provento del furto presso la cartolibreria, nonché arnesi vari atti allo scasso.
I tre uomini venivano condotti presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza, dove nel frattempo si era presentato anche il titolare dell’attività commerciale per denunciare il furto che aveva patito. Al denunciante veniva fatta visionare la refurtiva rinvenuta a bordo della berlina, che riconosceva come propria, rientrandone nel legittimo possesso.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it