Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
VITTORIA: CARABINA IN CAMPAGNA
17 Gen 2013 09:26
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
La Guardia di Finanza ha realizzato uno specifico servizio in materia di armi non denunziate. L’attività svolta nell’agro vittoriese, finalizzata alla ricerca di armi e munizioni detenute illegalmente, ha condotto al rinvenimento di una carabina abusivamente detenuta in un’azienda agricola in Contrada “Menta due”.
I finanzieri, a seguito di perquisizione locale eseguita di iniziativa all’interno dei locali dell’azienda agricola, hanno proceduto al sequestro dell’arma.
Il fucile, di fabbricazione tedesca, era stato abilmente occultato all’interno di un armadietto, tra l’altro inidoneo alla custodia dello stesso.
Il responsabile è un bracciante agricolo quarantenne, C.G., residente a Vittoria. Essendo risultato il possessore della carabina, è stato denunciato a piede libero per detenzione abusiva di un’arma da fuoco.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it