Vittime delle Foibe: il comune di Ragusa s’illumina con il tricolore il 10 febbraio

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

La sera del 10 febbraio, “Giorno del Ricordo” delle foibe, il prospetto di Palazzo di Città sarà illuminato con i colori della bandiera italiana.

A disporlo è stato il sindaco Peppe Cassì che ha accolto la richiesta della Consulta Giovanile di commemorare in tal modo le vittime delle foibe in occasione di tale ricorrenza.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it