VISITA UFFICIALE ALL’AEROPORTO DI COMISO DA PARTE DEI DIRIGENTI DELLA TURKISH
04 Mag 2014 06:33
Nella giornata di sabato visita ufficiale all’aeroporto di Comiso da parte dei dirigenti della Turkish Airlines accompagnati dal Console Domenico Romeo, in rappresentanza della Turchia. La delegazione è stata ricevuta dal presidente della SOACO Rosario Dibennardo e dall’amministratore delegato Enzo Taverniti insieme ai funzionari.
Dai primi colloqui, la compagnia di bandiera turca sceglie Comiso come aeroporto alternativo per esigenze della compagnia (esempio esigenze Etna). Il 23 di Maggio alle ore 08.20, previsto l’atterraggio del primo volo speciale inaugurale Istanbul-Catania, da alcune indiscrezioni saranno presenti i massimi vertici della Turkish Airlines, l’ambasciatore italiano Scarante, i più grossi operatori turistici della Turchia e i media nazionali turchi. La delegazione sarà successivamente ricevuta al comune di Catania dal sindaco Enzo Bianco.
La stessa soggiornerà per 4 giorni e visiterà Catania, Siracusa, l’Etna, Taormina e Ragusa. La delegazione nella serata a fine lavori invitata dagli amici di Ragusa a visitare Ragusa ibla, Marina di Ragusa, concludeva la sua visita con una squisita cena nei pressi della casa del commissario Montalbano a punta secca ristorante Rosengarten.