VIOLENTE SCOSSE DI TERREMOTO IN CILE

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Altra fortissima scossa di terremoto di magnitudo(MW) 7.8 alle ore 04:43:18 italiane del giorno 03/Apr/2014  Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV nel distretto sismico: Near coast of northern Chile che nelle ultime 48 ha fatto registrare diverse scosse tutte di fortissima intensità.
La popolazione.dell’area del sisma è in preda al panico mentre la paura di un probabile tsunami nelle fasce costiere è fortissima tanto che le autorità cilene hanno fatto evacuare la popolazione dalle zone a rischio.
Una famiglia cilena che abita a Ragusa è in continuo contatto con i parenti nella zona del terremoto e segue con moltissima  apprensione il femomeno davvero impressionante per intensità e continuità dello sciame sismico.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it