VIA LIBERA DELLA REGIONE LA CENTRO CERRATANUM

Mercoledì sera presso l’aula consiliare di via XX Settembre a Giarratana ventisei operatori economici hanno sottoscritto l’atto costitutivo e lo statuto del Centro Commerciale Naturale CERRATANUM dopo il via libera dell’assessorato regionale alle attività produttive.

Erano presenti il sindaco Pino Lia, l’assessore allo sviluppo economico Giovanni Luminello, l’assessore al bilancio Pino Garofalo ed il capogruppo di maggioranza Michela Frasca.

Sin dall’inizio spiega Frasca che, in collaborazione con la Dott.ssa  Mirella Mazza della Logos, ha seguito tutto l’iter amministrativo, l’amministrazione ha creduto in questa opportunità e ha messo in campo tutta una serie di iniziative volte alla sensibilizzazione e alla informazione di tutti gli operatori economici.

Oggi, continua Frasca, non possiamo che essere soddisfatti del risultato raggiunto. Giarratana si è dotata di uno strumento di rilancio del commercio tradizionale urbano, dell’artigianato, del turismo e dei servizi che permetterà di valorizzare le realtà produttive esistenti e il territorio su cui esse insistono. (e.r.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it