VIA AL SUMMER FEST

SCOGLITTI – Alla beach Arena La Lanterna di Scoglitti è un susseguirsi di attività ed eventi. Dopo le finali scudetto di beach soccer, il beach rugby, il Festival Jazz on the Beach vanno in archivio anche i tornei provinciali di beach volley e tam beach. Ben quattro i campi all’interno dell’arena che ah ospitato centinaia di atleti e appassionati che hanno seguito le gare. I beacher arrivati da altri comuni della provincia sono stati entusiasti di avere potuto provare la “sabbia  dei campioni” e godere di una struttura unica in tutta Italia. Andrea Burrafato e Peppe Macauda gli organizzatori del torneo provinciale di Tam Beach che ha riportato la seguente classifica.  

DOPPIO MISTO:  1°Attinelli Giancarlo -Attinelli Alessandra (Vittoria); 2° Corbino Nando – Ferrigno Valentina (Vittoria); 3° Occhipinti Salvatore (Scicli) Nicosia Veronica (Vittoria).

DOPPIO MASCHILE : 1°LicitraGiorgio- Cavalieri Ettore (Ragusa); 2° Macauda Giuseppe – Scifo Eugenio ( Vittoria); 3° Bonetta Gaetano – Di Martino Giovanni ( Vittoria).

Il beach volley, è stato organizzato da Filippo Diana e Livio Segreto e nella giornata di ieri si sono svolte le finali “under 18” misto con la vittoria 2-0  di Hochemberger – Sallemi- Giardina su Antonuzzo – Gravina – Orlandini mentre la finale 3x 3 open è stata assegnata ex aequo alle squadre Di Pasquale- Koritarova – Guastella e Bonetta – Biazzo – Raniolo. Chiuse le attività sportive ha preso il via a “Summer Fest 2014”, tanta musica e divertimento con band locali e importanti singer vittoriesi che si sono distinti a livello nazionale. Oltre alle attività della palestra Vitality, spazio alla musica e ai balli in spiaggia. Oggi anche le modelle di Look Mediterraneo sfileranno per Summer Fest.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it