È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
VERTENZA EMAIA.
11 Mag 2016 13:43
La Filcams conferma sia lo stato di agitazione che lo sciopero di giorno 14 maggio p.v. in quanto non intravede nessuna apertura da parte aziendale in ordine al pagamento egli emolumenti.
Questa è la risposta del segretario generale della Filcams di Ragusa, Salvatore Tavolino, alla nota dell’EMAIA di Vittoria in riferimento alla vertenza in corso che al momento non fa intravedere alcuna prospettiva di soluzione.
“Le maestranze da sempre hanno mostrato particolare disponibilità a trovare soluzioni condivise con l’azienda per evitare inutili quanto dannose tensioni,commenta Salvatore Tavolino,purtroppo, da quanto emerge dalla comunicazione della direzione aziendale, non si intravede nessuna ” possibilità ” di trovare una soluzione equitativa utile per tutti.
La Filcams riconosce gli sforzi operati dalla direzione aziendale, ma ritiene altresì doveroso comprendere i disagi economici dei lavoratori.
Si auspica un segnale positivo dell’azienda nei pagamenti degli stipendi alle maestranze in lotta”.
© Riproduzione riservata