VENERDI IL VIA AL “NATALE BAROCCO”

Il programma delle manifestazioni del “Natale Barocco”,promosso dall’Amministrazione Comunale, prenderà il via domani venerdì 13 dicembre.

Dalle 17 alle 20 in Piazza San Giovani nei locali dell’ex Informagiovani partiranno le attività del laboratorio ludico, realizzato dall’associazione Kalimat, che coinvolgeranno i bambini in giochi ed attività didattiche creative utili e divertenti.

Sempre nella stessa giornata a Palazzo Cosentini, alle ore 17, verrà inaugurata la mostra fotografica di Pino Bertelli dal titolo “I Volti del Mediterraneo”. Alle ore 18 nello stesso sito, sarà in augurata la seconda mostra fotografica di Pino Leone dal titolo “Il Natale in Sicilia”. Si tratta di due appuntamenti a cui saranno presenti i due grandi maestri della fotografia, quali sono il ragusano, Pino Leone ed il giornalista fotografo, filmmaker, critico di cinema e fotografia toscano, Pino Bertelli.

Giorno 18 dicembre, alle ore 18,30, a Palazzo Cosentini si terrà anche un incontro pubblico con l’autore delle immagini in mostra, Pino Bertelli

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it