UNA RAPPRESENTANZA DEI “RAGUSANI NEL MONDO” RICEVUTA AL COMANDO PROVINCIALE DEI CC
15 Dic 2016 17:35
Una delegazione dell’Associazione Ragusani nel Mondo, rappresentata da Franco Antoci, Sebastiano D’Angelo e Salvatore Gurrieri, è stata ricevuta al Comando Provinciale dei Carabinieri dal ten. col. Federico Reginato, da poco insediato al vertice dello stesso.
Nel corso del cordiale incontro i vertici dell’Associazione hanno manifestato l’Augurio di buon lavoro al nuovo Comandante , che peraltro già in occasione di un precedente servizio in provincia aveva avuto occasione di apprezzare l’attività svolta dai Ragusani nel Mondo. Sono stati ribaditi i rapporti di amicizia e i pregressi legami con l’Arma, consolidati negli anni pregressi dall’organizzazione di ben due tournee della Banda nazionale dei Carabinieri in provincia di Ragusa..
E’ stato formulato a tal proposito di comune intesa l’auspicio che ci possa essere un sequel, per la serie non c’e’ due senza tre. Il futuro lo dirà , se si presenteranno le condizioni.
La classica foto di rito al termine del breve incontro ha suggellato una amicizia tra la Benemerita e l’Associazione Ragusani nel Mondo.