Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
UNA PENSILINA PER I PASSEGGERI IN ATTESA DELL’AUTOBUS IN VIA BRIN A MARINA DI RAGUSA
12 Mar 2014 09:22
Una pensilina per i passeggeri in attesa dell’autobus in via Benedetto Brin. E’ la richiesta che il consigliere comunale di Territorio, Angelo Laporta, ha effettuato all’Amministrazione Piccitto nel corso di un sopralluogo congiunto portato avanti con l’assessore Claudio Conti a Marina di Ragusa. “A quest’ultimo – dice Laporta – ma anche all’assessore Massimo Iannucci, che è stato interessato della questione, ho manifestato i disagi con cui, soprattutto durante il periodo invernale, ma anche d’estate, quando c’è troppo caldo, non è da meno, gli utenti delle linee extraurbane sono costretti a fare i conti. Nessun riparo dalle intemperie e quindi la situazione diventa estremamente problematica. Ho rivolto, dunque, opportune sollecitazioni all’Amministrazione comunale con l’auspicio che l’installazione della suddetta pensilina possa trovare attuazione in tempi rapidi. Si tratta di un piccolo intervento che, però, potrebbe contribuire a risolvere un grande problema”.
© Riproduzione riservata