Una gioiosa nascita: tre gemelli per coppia di Scicli. Nati all’ospedale di Ragusa

Una meravigliosa sorpresa ha caratterizzato la giornata di oggi nell'ospedale "Giovanni Paolo II" di Ragusa. Nel reparto "Gravidanze a rischio" è avvenuto un parto trigemellare che ha riempito di gioia non solo i genitori, ma anche il personale sanitario che ha seguito attentamente la gravidanza.
La giovane coppia di Scicli, composta da Clorinda Nanì, 29 anni, e Dino Di Benedetto, 30 anni, ha dato il benvenuto a tre bellissimi gemelli maschi: Tommaso, Mattia e Gioele. Nonostante siano nati in anticipo, i neonati godono di buona salute, pesando un chilo e 800 grammi ciascuno. Saranno tenuti sotto osservazione per alcuni giorni. 
La madre, Clorinda, alla sua prima gravidanza, ha trascorso le ultime settimane in ospedale, dove è stata costantemente monitorata e assistita dai sanitari. Il parto è avvenuto questa mattina alle ore 8.45, regalando un momento di grande emozione e felicità a tutti coloro che hanno seguito con attenzione il percorso della giovane coppia.
La coppia si dice emozionata.  L'arrivo di Tommaso, Mattia e Gioele porterà senza dubbio un'esplosione di amore e felicità nella loro famiglia. 
Auguriamo a Clorinda, Dino e ai loro tre splendidi gemelli una vita piena di amore, felicità e gioie condivise. Fonte svn

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it