È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
UNA FESTA SPORTIVA
31 Mag 2014 19:44
Certo, un torneo aziendale in se non è una notizia, ma il torneo aziendale UNICREDIT, che quest’anno si svolge a Bari è una kermesse di livello internazionale, basti dire che vi partecipano 71 squadre provenienti da 11 diversi Paesi (Italia, Austria, Croazia, Ungheria, Inghilterra, Bulgaria, Russia, Turchia, Serbia, Slovenia e Romania) divisi in 4 tornei Femminile, Maschile OPEN, Maschile over40 e Maschile over50).
L`area commerciale di Ragusa.Caltagirone quest`anno ha deciso di partecipare con due squadre, una categoria OVER 40 e una categoria OPEN.
In realtà costituisce oltre che una occasione di coltivare una passione sportiva, anche una occasione di incontro tra persone appartenenti a popoli e culture diverse.
La comune appartenenza aziendale infatti non costituisce sicuramente un elemento di appiattimento delle diversità tra persone appartenenti a Paesi molto diversi tra loro.
L’appuntamento costituisce anche un’occasione di promozione e di conoscenza del territorio sia rispetto ai colleghi italiani che a quelli degli altri paesi europei.
La serata inaugurale è stata una festa piena di sorprese e di allegria. Senza sfarzo ma con l’esibizione di un gruppo di bravi artiste che si sono esibite in piscina con uno spettacolo dedicato al fuoco uno dedicato all’acqua.
Divertente l’intrattenimento musicale che ha coinvolto tutti.
La prima giornata di gare la è stata avara di risultati per le nostre squadre, ma lo spirito di squadra e la voglia di divertirsi ha abbondantemente compensato la penuria di risultati positivi, solo parzialmente attenata dai 2 pareggi della squadra OPEN
© Riproduzione riservata