UN SABATO DI MUSICA DAL ROCK AL POP PASSANDO PER LA DANCE CON I TRESTRO

Metti un gruppo che sappia cantare e suonare tutti i generi e fare passare una serata in allegria. BritPop, rock, blues, dance pop e trah non hanno segreti quando passano dalle mani dei TreStro, il 30 aprile alle 22 al Chupito, il nuovo locale di piazzale Ungheria 38 a Palermo, che ogni organizza serate di qualità per golosi di cibo, musica e buon bere. Non solo un luogo di intrattenimento, ma anche un simbolo della rinascita di un’area della città che sotto il grande portico vuole fare tornare a vivere uno.

Si comincia alle 20 con l’apericena, dove pizza, salumi, formaggi, paella e pasta fanno da padroni.

Alle 22 spazio alla musica. Valerio Panzavecchia (voce e chitarra), Francesco Pace (chitarra elettrica) e Fabio Vetro (percussioni) daranno vita a un concerto di puro intrattenimento, figlio di tre menti unite da varie esperienze musicali.

A chiudere il cerchio è la specialità del locale: i cicchetti. Quaranta tipi di shot alcolici a base di vodka, sambuca, rum, tequila e tanto altro, preparati dalle sapienti mani del barman.

        Chupito è aperto dal martedì alla domenica dalle 18,30 a tarda notte. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni per festeggiare compleanni, lauree ed eventi, telefonare al 388 4726 780, al 366 408 4985 o al 320 605 5163. 

Per essere aggiornati sugli eventi del Chupito si può cliccare sulla pagina Facebook /www.facebook.com/chupitolachupiteria/?fref=ts

 

UFFICIO STAMPA. Per interviste: 333 5762232 (Vassily Sortino), vassilysortino@gmail.com — ufficiostampasortino@gmail.com

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it