È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
UN MOMENTO IMPORTANTE PER CELEBRARE IL CAMPIONE OLIMPICO RAGUSANO DAMIANO CARUSO
24 Ago 2016 07:13
Tifosi, amici e rappresentanti dello sport ibleo si sono riuniti per onorare il campione ragusano.
Come gruppo consiliare INSIEME abbiamo raccolto l’invito dell’associazione Pedale Ibleo e voluto essere presenti perché riteniamo giusto tributare riconoscenza e gratitudine a chi con i suoi strepitosi successi è riuscito a fare conoscere la Città di Ragusa nel mondo.
Damiano Caruso è’ risultato un campione nello sport e nella vita: con umiltà, dedizione e sacrifici è riuscito a raggiungere, infatti, risultati sportivi unici e straordinari.
L’avere rappresentato l’ITALIA in occasione dei recenti giochi olimpionici di Rio 2016 non è certamente cosa da poco.
Avere come concittadino un campione del calibro di Damiano Caruso è’ motivo d’orgoglio per il Paese e soprattutto per i ragusani.
Come rappresentanti del gruppo INSIEME abbiamo consegnato una targa a Damiano per suggellare la nostra attenzione e il nostro ringraziamento al campione.
© Riproduzione riservata