È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
TUTTO PRONTO PER IL VIA ALL’ESORDIO DEL MASCALUCIA IN TRASFERTA CONTRO L’ARCOBALENO ISPICA
02 Set 2016 09:13
Sabato 3 settembre partirà la diciassettesima stagione del Mascalucia da Ispica, sarà la prima tappa di un viaggio assolutamente entusiasmante. La squadra allenata da mister Stefano Bosco andrà agli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie C1, competizione che assegna un biglietto di sola andata per il campionato di Serie B. Un mese circa di intensi allenamenti e la squadra etnea appare in gran forma, come già visto nell’amichevole di martedì contro i cugini del Futsal Mascalucia e si presenta al completo in un match che potrebbe nascondere delle trappole. L’Arcobaleno Ispica si sente pronto e forte poiché la squadra è formata da giovani giocatori corteggiati anche da club di grande blasone. Ecco perché, quindi, è l’esperienza dei giocatori mascalucesi che avrà un ruolo fondamentale.
– sostiene il mister Stefano Bosco – le due gare di Coppa Italia ci aiuteranno a capire le nostre potenzialità. Non sarà una gara semplice, l’Arcobaleno Ispica è noto per la caparbietà e per le potenzialità dei suoi giovani atleti ma ci avviamo alla prima ufficiale con grande entusiasmo e non ci fermeremo di certo al primo ostacolo.
Marzia Paladino
© Riproduzione riservata