TUTTO DALLA CITTA DI VITTORIA

Nel corso della riunione di Giunta che si è svolta questa mattina a Palazzo Iacono è stato deliberato l’affidamento del campo di calcio Comunale all’Acd Città di Vittoria.

“È  un ulteriore atto di concreto sostegno allo sport cittadino – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Nicosia – e, in particolare, alla società del Vittoria Calcio, cui viene concessa la gestione gratuita di un importante impianto sportivo, dove sarà anche possibile avere degli introiti, a sostegno dell’attività agonistica, attraverso lo sbigliettamento e la pubblicità. In quest’occasione voglio rivolgere un grosso in bocca al lupo! per la nuova stagione agonistica ai dirigenti, ai tecnici ed agli atleti”.

“Credo sia giusto ricordare – ha aggiunto l’esperto alle politiche sportive, Fabio Prelati – che l’impianto è stato completato, con un importante investimento economico, ed è stata messa in sicurezza la tettoia in acciaio della tribuna centrale. Sono anche stati realizzati nuovi marciapiedi all’esterno della struttura. Qualche altro intervento, tuttavia, si rende necessario per la piena funzionalità dell’impianto, ma l’Amministrazione comunale è impegnata anche su questo versante”.

Specifica email comunale per il Paes

L’assessorato ai Lavori pubblici del comune di Vittoria ha attivato la casella di posta elettronica paes@comunevittoria.gov.it alla quale tutti i cittadini, le associazioni di categoria e chiunque interessato possono inviare suggerimenti, iniziative e proposte relative all’adozione del piano di azione per l’energia sostenibile (Paes).

Il termine utile entro cui far pervenire tali proposte è il 30 settembre 2104.

“I miei uffici – sottolinea Angelo Dezio, assessore ai Lavori pubblici – stanno facendo un ottimo lavoro per la realizzazione del piano di azione per l’energia sostenibile (Paes) entro i termini previsti dall’Assessorato regionale dell’Energia e dei servizi di pubblica utilità. Abbiamo voluto allargare alla città la partecipazione a tale realizzazione”.

Open Village, i prossimi appuntamenti

La manifestazione “GiocaGin Estate 2014”, in programma per domani stasera, a Piazza Sorelle Arduino, a Scoglitti, per motivi organizzativi è stata spostata alla Villa Comunale di Vittoria, dove si svolgerà entro il prossimo mese di settembre, in data da stabilirsi.

A Vittoria, alla Villa Comunale, domani avrà luogo il momento di evangelizzazione “Là è il Signore”.

Inizio alle ore 21.30.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it