È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
TRUFFA A “STRISCIA LA NOTIZIA”,INDAGATO L’EX INVIATO MINGO
05 Ott 2016 14:56
Mingo, ex inviato di Striscia la Notizia, all’insaputa del collega Fabio, avrebbe truffato per 170mila euro Mediaset con la complicità di sua moglie, facendosi pagare 10 servizi relativi a fatti inventati e invece spacciati per veri, e facendosi anche rimborsare costi non dovuti per figuranti e attori.
La Procura di Bari ha chiuso così le indagini nei confronti di Domenico De Pasquale (in arte appunto Mingo), Corinna Martino , amministratore unico della Mec Produzioni Srl di cui il marito Mingo era socio e della segretaria della Mec, accusata di favoreggiamento personale per aver mentito agli investigatori che indagavano sui falsi servizi trasmessi dal Tg satirico.
Mingo e la moglie, sono accusati a vario titolo di due truffe, simulazione di reato, falso, calunnia (ai danni di un autore di Striscia la notizia) e di diffamazione ai danni degli autori del programma di Mediaset, da loro indicati come corresponsabili ed ideatori dei servizi falsi.
Giuseppe Raciti
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it