TESTIMONIAL PER LA CAMPAGNA TV DEL NUOVO SUPERENALOTTO

Messina, 27 maggio 2016, Annamaria è una dei protagonisti degli spot TV del nuovo SuperEnalotto sulle principali emittenti nazionali. Il bancone della ricevitoria di famiglia che dal 1958 è stata di proprietà prima del nonno, del papà e che oggi è anche sua. – Un lavoro duro e faticoso –  dice Annamaria ma entusiasmante perché a contatto con la gente, Annamaria, non è come tante altre persone, per lei il suo lavoro è una vera passione. “Nella mia ricevitoria, io sono la regista ma sono i Clienti i veri protagonisti, con le loro storie, con i loro racconti, con le loro speranze e sogni”.

In “Via della Libertà 56”, sede della ricevitoria, è la strada in cui le persone si conoscono, si salutano, si rispettano e si interessano l’uno dell’altro: i messinesi sono un popolo sanguigno, fiero, intimo e appassionato.

Il ritmo della giornata di Annamaria è scandito dagli impegni famigliari e dal lavoro che rendono la sua una vita felice e completa.

Poi un giorno, senza pensare alle conseguenze e agendo solo con l’istinto e con il desiderio di affrontare una nuova sfida e una novità, viene a conoscenza della campagna di recruiting di Sisal per la ricerca dei testimonial per il lancio del nuovo SuperEnalotto il cui tema è il sorriso.

Il sorriso è la chiave di volta che sprona Annamaria a mandare il suo video per partecipare alla selezione. Arriva la chiamata e lei sarà una degli otto testimonial della campagna di comunicazione del nuovo SuperEnalotto che andrà in televisione e la vedranno in tutta la Penisola.

La gente del quartiere la ferma al supermercato e per la strada per farle i complimenti per quanto è brava, bella, spontanea persino suo marito si sente ormai il manager di Annamaria. “A volte ho timore di non piacere a tutta l’Italia ma poi la tensione cala perché mi rendo conto che quando regali un semplice sorriso, hai reso migliore la vita di tutti”.

Oggi Annamaria si sente orgogliosa di portare il suo sorriso nella sua terra: Messina e anche in tutta l’Italia. il desiderio di Annamaria non è solo quello di comunicare che con un pizzico di fortuna si può vincere al nuovo SuperEnalotto, ma che ogni giorno il sorriso genera in tutti noi un approccio positivo alla vita e la speranza che qualcosa di meglio arriverà

Sisal, attiva dal 1946, è stata la prima Azienda italiana a operare nel settore del gioco come concessionario dello Stato. E da 70 anni è protagonista della storia dell’Italia e degli italiani. Oggi Sisal Group, guidato dall’Amministratore Delegato Emilio Petrone, è leader nei mercati dei giochi e dei servizi di pagamento, con oltre 45 mila punti vendita capillarmente distribuiti sul territorio nazionale e gestisce i giochi SuperEnalotto, SiVinceTutto-SuperEnalotto, Vinci per la Vita-Win for Life, Eurojackpot e VinciCasa. È presente anche nel settore delle scommesse su eventi sportivi con Sisal Matchpoint, online attraverso il canale internet www.sisal.it e le applicazioni mobili dedicate. Nel settembre 2010 l’Azienda ha lanciato il nuovo conceptretailSisal Wincity, che unisce intrattenimento e ristorazione, con ventuno punti vendita nelle principali città italiane. Inoltre, con il brand SisalPay l’innovazione è al servizio del consumatore con modalità di pagamento comode, semplici e sicure per bollette, ricariche telefoniche, carte prepagate e molto altro. Inoltre l’impegno di Sisal si è tradotto in un’articolata strategia di Responsabilità Sociale declinata in ambito educativo, culturale, sportivo e scientifico con progetti che mirano alla valorizzazione del talento, alla formazione dei giovani coniugando un programma di Gioco Responsabile che rappresenta l’elemento centrale e distintivo della strategia di sostenibilità sociale di Sisal Group.

Marzia Paladino

 

Link allo spot https://www.youtube.com/watch?v=o_RY37olzTc

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it