TERRITORIO CONFERMA IL SUO PROGETTO POLITICO VALIDO

A Poggio del Sole di Ragusa conferenza programmatica di Territorio con i vertici del Movimento e con una buona presenza a livello provinciale specie del versante ipparino. C’era molta attesa per questo incontro domenicale proprio in momenti in cui la compagine governativa regionale annaspa con Crocetta che chiede il Governo bis e con il Pd che vuole che almeno il vertice del partito possa fare delle scelte senza veti e “minacce” politiche di megafono. In questo clima politico regionale naturalmente molta attesa per l’intervento dellì’on.le Nello Dipasquale leader di Territorio che segue ovviamente da vicino questi giorni politici a Palermo.

Dipasquale ha ribadito il significato “dello stare assieme” entro Megafono (che poi era il titolo della conferenza programmatica) che non ha mai significato richieste di qualsiasi genere a Megafono pur essendo il secondo, se non il primo partito a livello della provincia di Ragusa.

“Da soli, in questi momenti politici- ha aggiunto l’ex sindaco di Ragusa- non si va da nessuna parte e la conferma che Territorio è vivo con un progetto politico valido è la prova che il movimento è la casa nostra, con una partecipazione davvero massiccia degli aderenti anche a livello regionale con due deputati e tante conferme della sua linea politica.

Dopo Dipasquale una serie di intervenmti interessanti  di consiglieri comunali, esponenti politici provinciali a conferma che Territorio in provincia di Ragusa è un punto di riferimento attendibile per tanti cittadini.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it