TENTANO DI ASPORTARE I FILI ELETTRICI DEL DEPURATOE E LO MANDANO FUORI USO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Tentato furto di rame, nella notte presso il depuratore di contrada Pescazze. Ignoti hanno tagliato la rete, si sono introdotti all’interno dell’area e dopo avere forzato la porta dei locali che portano al quadro elettrico, hanno staccato la corrente e iniziato a sfilare il rame. Per fortuna non ci sono riusciti in quanto i fili sono rimasti incastrati nei tubi ma il danno è stato notevole e ad oggi ancora il depuratore non funziona. La Mediale, ditta che ha in gestione il servizio idrico, ha già chiamato i tecnici per il ripristino. Sono intervenuti i vigili urbani e i carabinieri dei due comandi della città del sole. Le indagini sono in corso per scoprire gli autori del tentato furto.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it