È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
TENTA IL SUICIDIO SPARANDOSI NELL’ADDOME
08 Mag 2015 14:36
I Carabinieri di Ragusa sono intervenuti in una zona rurale del capoluogo ibleo, sulla S.P. 63 Marina di Ragusa-Donnalucata, dove un uomo di circa 45 anni stamane ha cercato di togliersi la vita sparandosi nell’addome con il suo fucile da caccia, mentre si trovava all’interno della propria auto.
Gli accertamenti esperiti hanno permesso di appurare che l’uomo, nativo di Ragusa ma residente a Scicli, sposato, stava attraversando un momento difficile sul piano personale.
L’uomo è stato prontamente soccorso e condotto in ospedale a Ragusa, dove al momento è in corso un intervento chirurgico.
L’arma (un Benelli calibro 12) e l’auto sono state sottoposte a sequestro, al pari delle altre armi nella disponibilità dell’uomo, tutte legittimamente detenute.
© Riproduzione riservata