Martedì 21 gennaio, l’ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa darà il benvenuto a tre studenti del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia della Libera Università degli Studi “Kore” di Enna, segnando il ritorno, dopo circa 15 anni, di un ospedale del capoluogo come punto di riferimento per la formazione medica. Gli studenti inizieranno il […]
Tanti spunti ma poche presenze al primo incontro aperto con i giovani organizzato in comune
26 Nov 2018 12:11
Sono iniziati gli incontri che ogni venerdì il Comune di Ragusa dedica all’ascolto dei giovani della città. L’intento è quello di ascoltare i singoli come i gruppi, le associazioni, gli studenti per percepirne le idee, le segnalazioni, i problemi e capire la loro visione su Ragusa.
Gli appuntamenti sono solo previa prenotazione tramite la mail s.digrandi@comuna.ragusagov.it. Così facendo verrà darà la giusta attenzione a chiunque voglia. Oltre a chi ne fa richiesta il dottor Digrandi, incaricato a titolo gratuito dal comune di Ragusa, sta invitando personalmente diverse associazioni già conosciute e realtà giovanili politiche e non, ad essere presenti in questi incontri. Già nel primo incontro con alcune realtà sono emersi numerosi spunti.
© Riproduzione riservata