Tanti spunti ma poche presenze al primo incontro aperto con i giovani organizzato in comune

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Sono iniziati gli incontri che ogni venerdì il Comune di Ragusa dedica all’ascolto dei giovani della città. L’intento è quello di ascoltare i singoli come i gruppi, le associazioni, gli studenti per percepirne le idee, le segnalazioni, i problemi e capire la loro visione su Ragusa.

Gli appuntamenti sono solo previa prenotazione tramite la mail s.digrandi@comuna.ragusagov.it. Così facendo verrà darà la giusta attenzione a chiunque voglia.  Oltre a chi ne fa richiesta il dottor Digrandi, incaricato a titolo gratuito dal comune di Ragusa, sta invitando personalmente diverse associazioni già conosciute e realtà giovanili politiche e non, ad essere presenti in questi incontri. Già nel primo incontro con alcune realtà sono emersi numerosi spunti.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it