Supereroi “scalano” il reparto di pediatria dell’ospedale San Marco di Catania. La gioiosa invasione

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Supereroi in ‘azione’ oggi al San Marco di Catania: si sono calati dal tetto dell’ospedale, davanti le vetrate del nosocomio, osservati dai piccoli pazienti dei reparti di Pediatria Covid e di Broncopneumoallergologia.

Spiderman, Iron man, Flash e altri personaggi di fumetti, cartoon e film, hanno regalato una piacevole sorpresa ai bambini grazie all’iniziativa ‘ Supereroi per un sorriso’ organizzata dal movimento Cristiano lavoratori, con il patrocinio del Comune di Catania.

L’iniziativa è stata realizzata grazie ai sistemi di edilizia acrobatica. Ovviamente i pazienti del reparto di Pediatria Covid hanno potuto soltanto vedere attraverso i vetri i loro beniamini, ma hanno lo stesso ricevuto i regali portati loro e consegnati al personale del reparto

Presenti alla manifestazione il sindaco Salvatore Pogliese, il direttore amministrativo dell’azienda ospedaliera, Rosario Fresta, e il dirigente medico del presidio, Maurilio Danzì.

Foto: Roberto Viglianisi

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it