La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
STRISCE PEDONALI SBIADITE IN CORSO VITTORIO VENETO
22 Feb 2014 09:05
“Piccoli suggerimenti per una città da rendere più vivibile. Li giro all’Amministrazione comunale affinché possa farne tesoro”. E’ quanto rileva la consigliera comunale indipendente, Elisa Marino, che, dopo la denuncia, nei giorni scorsi, della presenza di numerose buche sull’asfalto cittadino che si erano venute a creare per le intense precipitazioni atmosferiche, punta l’attenzione, adesso, su corso Vittorio Veneto, in particolare sul tratto all’angolo con via del Plebiscito. “Qui mi è stata evidenziata – prosegue Marino – la necessità di rifare gli attraversamenti pedonali. Le strisce risultano pressoché inesistenti, sbiadite da un pezzo essendo trascorso ormai molto tempo da quando sono state rifatte. Siccome sono molte le persone anziane che risiedono nelle case circostanti, viene sollecitata la risoluzione della questione proprio per agevolare chi non ha possibilità di deambulare bene come una volta. Un piccolo intervento che però può garantire un’attenzione grande ai cittadini di quella zona. Mi faccio portavoce di questo disagio e lo giro all’Amministrazione comunale nella speranza che possa raccogliere l’assist”.
© Riproduzione riservata