Il pronto soccorso dell’ospedale di Modica resta sull’orlo del collasso, mentre la politica continua a fare quello che sa fare meglio: promettere senza mantenere. A denunciarlo con forza è il sindaco di Pozzallo, che non intende più restare in silenzio di fronte a una situazione ormai insostenibile. La vicenda si trascina da settimane in un […]
“STRAKASMENE”
29 Set 2014 14:48
Il Comitato Provinciale FIDAL Ragusa indice, la ASD no al doping e droga
di Ragusa organizza e il Comune di Comiso patrocina una prova del Grand
Prix Provinciale 2014 di corsa per le categorie Amatori/Master denominata
STRAKASMENE”, con una gara di contorno per le categorie giovanili, in
programma a COMISO il prossimo 12 ottobre 2014 con partenza e arrivo
dalla chiesa S Antonio di Padova.
2) Alla manifestazione possono partecipare tassativamente soltanto gli
atleti delle categorie FIDAL (in regola con il tesseramento al momento dello
svolgimento della manifestazione), e gli atleti non tesserati (in possesso di
certificato medico agonistico valido al 12/10/2014 da consegnare in copia
all’atto dell’iscrizione). Per gli atleti tesserati farà fede la presenza
del nominativo dell’atleta nel tabulato on-line FIDAL, che verrà controllato
in fase di iscrizione. È prevista anche una Iniziativa podistica di carattere “ricreativo-promozionale “corsa dell’amicizia) che prevede la partecipazioni di bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni per una distanza di circa 300mt e una passeggiata per adulti non tesserati per un totale di 2.1 km
3) Il programma tecnico prevede lo svolgimento di una gara di circa Km.
1,00 per tutte le categorie giovanili e di una gara di Km. 8,4 per le categorie
Amatori/Master, entrambe a batteria unica.
4) Il percorso per tutte le categorie Amatori/Master si svolgerà con n. 4 giri di un circuito cittadino da km. 2,1 nel quartiere S. Antonio e S. Apostoli di Comiso. Percorso ridotto per le categorie giovanili.
5) Le iscrizioni dovranno essere inviate entro il 10 0ttobre 2014 all’indirizzo e-mail cristian.digiorgi@gmail.com. Quota d’iscrizione: 6 Euro,(come da
Regola del Gran Prix Ibleo) comprensibile di pettorale e Ristori all’arrivo, 1 Euro per i partecipanti delle Categorie Giovanili e alla “ corsa dell’amicizia , le quote d’iscrizione saranno versate al ritiro del pettorale. sarà possibile iscriversi anche al momento del raduno.
6) Il raduno per giuria e concorrenti è fissato alle ore 08:00. La partenza della “corsa dell’amicizia è fissata per le ore 09.00, la partenza della gara Giovanile è fissata per le ore 09.30. A seguire la gara Amatori/Master.
7) Saranno premiati i primi tre classificati assoluti uomini e donne ed over 50 i primi delle tre categorie giovanili (ESO,RAG,CAD), sono previste medaglie di partecipazioni per tutti i bambini partecipanti alla corsa dell’amicizia. La premiazione sarà effettuata subito dopo la manifestazione.
8) L’organizzazione si riserva di variare ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore e declina ogni responsabilità per quanto possa accadere a persone o cose prima, durante e dopo la manifestazione.
© Riproduzione riservata