È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
SPONSORIZZAZIONI ALL’ASP DI RAGUSA
31 Ott 2014 16:27
L’Azienda Sanitaria di Ragusa mette a disposizione delle aziende private/pubbliche un’opportunità di marketing e di sviluppo commerciale in più: la possibilità di comunicare direttamente con tutti gli abitanti della provincia e nei 12 comuni.
Sono infatti a disposizione spazi luoghi e canali di comunicazione di grandissimo impatto pubblico, nei quali collocare la pubblicità dei prodotti e/o attività.
Le iniziative devono essere dirette al perseguimento di pubblici interessi, escludendo forme di conflitto di interesse tra l’attività pubblica e quella privata.
L’attività di sponsorizzazione è diretta a reperire risorse economiche e patrimoniali, che saranno principalmente convogliate ed utilizzate per il miglioramento degli standard di qualità dei servizi erogati all’utenza, per campagne di comunicazione istituzionale e di informazione ed educazione alla salute aventi come destinatari cittadini ed utenti, per attività connesse con la customer satisfaction, per interventi di valorizzazione del patrimonio culturale dell’Azienda, nonché per ridurre le spese rispetto agli stanziamenti disposti nel bilancio previsionale.
Nel regolamento è prevista la possibilità di attivare contratti di sponsorizzazione dando ulteriore pubblicità, sia attraverso comunicazioni dirette a specifiche categorie di soggetti terzi potenzialmente interessati ad attivare pubblicità commerciale, sia attraverso comunicazioni ai mass-media, nonché su pubblicazioni aziendali.
La manifestazione di interesse denominata “scheda sponsor”, da presentarsi a cura dei soggetti terzi, dovrà essere esplicitata in forma scritta ed indicare: l’esatta tipologia di opportunità commerciale prescelta (tipologia prodotto o servizio da pubblicizzare), nonché le quantità e i luoghi oggetto di interesse nell’ambito delle opportunità offerte dall’ASP Ragusa; l’indicazione dei corrispettivi economici previsti per la tipologia della pubblicità.
È possibile consultare il regolamento per le sponsorizzazioni nonché scaricare e stampare la scheda di richiesta per attivare contratti di sponsorizzazione/pubblicità con l’Asp sul sito aziendale: www.asp.rg.it
© Riproduzione riservata