Spari a Vittoria: la polizia arresta pregiudicato per detenzione abusiva di armi

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

E’ stato arrestato un pregiuficato di Vittoria per detenzione abusiva di armi. L’episodio si è verificato lunedì 9 agosto. I residenti di uno stabile hanno segnalato l’esplosione di armi da fuoco in zona.

Sul posto è intervenuta la polizia che ha anche effettuato un sopralluogo con l’aiuto della scientifica: sono state ritrovate alcune ogive e un foro in una persiana.

Grazie alle indagini balistiche è stata scoperta la traiettoria di proiettili e l’abitazione del pregiudicato: in seguito ad una perquisizione domiciliare sono state trovate e sequestrate due pistole con matricola abrasa, munizioni di diverso calibro e vario materiale esplodente (petardi e botti di vario tipo).

L’uomo ha anche tentato di fuggire ma è stato bloccato e arrestato per detenzione illegali di armi. Si trova in carcere a Ragusa.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it