È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
SOSPENDERE L’AZIONE DI SFRATTO DA PARTE DELLO IACP
06 Gen 2011 21:37
“Sospendere ogni azione di sfratto in attesa di specifiche comunicazioni in tal senso da parte della scrivente Amministrazione”.
E’ quanto scrive l’assessore ai Servizi Sociali, Paolo Garofalo, in una nota al Presidente dell’istituto autonomo case Popolari, Giovanni Cultrera, al quale viene chiesto un incontro avente ad oggetto la comunicazione di tutti i dati dei previsti interventi di sfratto che dovrebbero interessare cittadini di Modica che attualmente occupano alloggi dello IACP, nel periodo Gennaio- Giugno 2011.
L’assessore Paolo Garofalo intende conoscere, nel dettaglio, l’impegno economico che dovrebbe affrontare ogni utente al fine di interrompere le procedure di sfratto.
“Tale dato è indispensabile, scrive Garofalo, al fine di valutare la eventuale predisposizione di un piano straordinario, da parte del Comune di Modica, che possa consentire a questi utenti di regolarizzare la loro posizione nei confronti dello IACP.” (m.c.)
© Riproduzione riservata