La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
SORRENTINO SALUTA LA NOVA VIRTUS
31 Lug 2014 10:40
RAGUSA – La Nova Virtus comunica che l’atleta Andrea Sorrentino nella prossima stagione giocherà con il Patti, ripescato in Dnc, lo stesso torneo che disputerà il club ragusano. Il forte atleta biancazzurro, infatti, ha ieri formalmente raggiunto l’accordo economico con l’ambiziosa società tirrenica. La Nova Virtus ringrazia Andrea Sorrentino per la disponibilità e l’abnegazione dimostrate con la casacca virtussina, specie nelle ultime due stagioni, dopo il suo ritorno da Ferrara, coincise con il ritorno della Nova Virtus in Dnc. Augura, nel contempo, al giocatore le migliori fortune.
© Riproduzione riservata