“Sono positivo al Covid” e fugge dall’Hub di Siracusa. Indagini per identificarlo

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Indagini sono state avviate a Siracusa per identificare l’uomo che, indossando una mascherina, stamattina si e’ presentato al centro vaccinale Urban center chiedendo all’ingresso informazioni e affermando di essere positivo al Covid 19. Subito dopo si e’ allontanato, senza fornire le generalita’.

Il responsabile del Centro ha allertato i vigili urbani, ha segnalato il caso all’autorita’ competente e ha sospeso temporaneamente le attivita’ del Centro per l’attuazione dei percorsi di sanificazione. Lo rende noto l’Asp di Siracusa.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it